MODA DONNA

13.09.2018

Tutte le borse per la prossima stagione

La borsa, si sa, è l'accessorio cult per le donne: borse a sacco, a tracolla, a spalla... chi più ne ha più ne metta. Ed ogni anno, nuovi stilisti e nuove collezioni lanciano sulle passerelle modelli sempre nuovi..per nostra fortuna...!

Un po' meno contento però sarà il nostro conto in banca, perché per riempire l'armadio con le ultime novità serviranno davvero parecchi soldini! Sono state tantissime le news in fatto di accessori sulle ultime passerelle della moda e noi non ce le siamo fatte scappare.

Ma non preoccupiamoci troppo...al prossimo autunno manca ancora qualche mese e abbiamo tutto il tempo di mettere da parte qualche risparmio, in modo da non perderci le bellissime creazioni di cui stiamo parlando. 

Mini purses, borse maxi e bordi di pelliccia sono i must have per la prossima stagione.

Tra le più particolari troviamo la mini purse in vernice di Valentino, piccola, quadrata e compatta, con catena in oro e laccata in vernice color carta da zucchero. Più semplice la versione in pelle e borchiata.

Entrambe da sfoggiare il prossimo inverno, la prima per la sera, la seconda, più comoda, per il giorno, magari accompagnata da una borsa maxi.

E' molto chic infatti abbinare entrambe le borse, per questo vi consigliamo di dare un'occhiata ai bauli in pelle di Sacai, anche questi borchiati.

Pelliccia su tutti i fronti per Nina Ricci e Pascal Millet. La prima ton sur ton, il secondo a fantasia geometrica.

Maxi, ma veramente super maxi le borse di Céline e Balenciaga.

A spalla entrambe, ma con tocchi di classe leggermente diversi tra loro: Céline sceglie una linea morbida, in pelle, con cuciture quasi invisibili, sui toni minimal del bianco, del nero e del caramello, che sembrano quasi seguire la linea del corpo.

Più esuberanti invece i modelli di Balenciaga: vere e proprie shopping bag dai colori forti e dalle forme grossolane e indiscrete. Anche a fantasia.

Secchi e secchielli intramontabili per Paco Rabanne. Psichedeliche invece quelle di Manish Arora con stelle comete, navicelle spaziali e pianeti fluttuanti.

di Maria De Luca


EFFE Magazine - Free Press
Tutti i diritti riservati 2018
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia